Come modifico il mio indirizzo, numero di telefono ecc?
memi è un conto totalmente online, quindi i tuoi contatti ci servono per comunicarti qualsiasi cosa utile: è importante che siano sempre aggiornati, così ti raggiungiamo in un soffio e tutto va liscio. Il tuo numero di cellulare, per esempio, è essenziale per associare il tuo smartphone e per inviare e ricevere denaro ai tuoi contatti.
Ecco come puoi modificare i tuoi dati:
indirizzo di residenza, email e numero di telefono: in app, nella sezione MENU, andando sul tuo profilo
Se perdi il telefono e quindi non puoi accedere all’app, puoi contattare via email il nostro servizio clienti, che ti fornirà supporto per cambiare il numero: supportomemi@unipolpay.it.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.