memi può bloccare le credenziali o l’app?
memi ha il diritto di bloccare o limitare l’accesso all’app, o di disabilitare le password e, in generale, di bloccarle per giustificati motivi oggettivi, come per esempio il sospetto di un uso non autorizzato o fraudolento dell’app o delle credenziali.
Ti informeremo sicuramente sulle eventuali iniziative assunte da memi ai sensi del paragrafo precedente e ai motivi di tale iniziativa, fatto salvo il caso in cui tale comunicazione possa costituire una violazione della normativa applicabile o non sia possibile per motivi oggettivi.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.