Come posso fare un reclamo?
memi nasce per starti vicino, e il momento di confronto per noi è importante per migliorare. Se hai qualcosa da dirci, scrivici a supportomemi@unipolpay.it.
Se sei un cliente, e non sei soddisfatto dell’assistenza ricevuta, puoi inoltrare un reclamo utilizzando i seguenti canali:
- raccomandata a/r all’indirizzo Via Stalingrado 37, 40128, Bologna (BO)
- email all’indirizzo reclami@unipolpay.it, dal tuo indirizzo di registrazione;
- P.E.C. (posta elettronica certificata) all’indirizzo reclami.unipolpay@pec.unipol.it.
Il nostro team dell’ufficio reclami risponderà appena possibile e comunque entro 15 giorni lavorativi. In situazioni eccezionali, se non riuscirà di rispondere in tempo per motivi indipendenti dalla propria volontà, ti manderà una risposta interlocutoria, con i motivi del ritardo e il termine entro cui avrai un riscontro definitivo.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
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678.