E la sicurezza?
Certo, si tratta del tuo denaro, la sicurezza dovrebbe essere scontata. Lo è, e mettiamo tutte le risposte nero su bianco qui.
Proteggi il tuo account
- Ci sono casi in cui posso perdere l’importo di un pagamento che non ho autorizzato?
- Come navigare in sicurezza?
- Come usare l’app in modo sicuro?
- Come posso usare memi in sicurezza?
- Cos’è il 3D Secure?
- Cos’è il Secret Code?
- memi può bloccare le credenziali o l’app?
- Come posso difendermi dalle frodi online?
- Cos’è il phishing?
- Cosa succede all’importo di un pagamento che non ho autorizzato?
- Come posso contestare un pagamento non autorizzato o errato?
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.