Come posso contestare un pagamento non autorizzato o errato?
Se ti rendi conto che è partito da memi un pagamento che non hai mai autorizzato, informaci subito. In ogni caso, per poterti aiutare, devi darci comunicazione entro tredici (13) mesi dalla data di addebito del pagamento. Ricordati anche che entro 48 ore da quando ti accorgi che hai perso, ti hanno rubato o duplicato le credenziali di accesso all’app o le hanno usate senza autorizzazione, devi presentare denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza e darci conferma con una mail a supportomemi@unipolpay.it
Ti mandiamo un modulo di contestazione, tu lo stampi, lo compili, lo firmi in originale e ce lo rimandi via email a supportomemi@unipolpay.it dal tuo indirizzo di registrazione. Ricordati di allegare all’email il tuo documento di identità fronte e retro e copia della denuncia.
Se invece ti accorgi di un addebito sbagliato sul tuo conto, per un probabile errore fatto dal venditore (ad esempio un acquisto mai fatto o annullato, o per un addebito di importo superiore a quello dovuto), ti consigliamo di rivolgerti direttamente al venditore per poter richiedere il rimborso della somma non dovuta/riconosciuta.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.