Come posso contestare un pagamento non autorizzato o errato?
Se noti nella lista movimenti dell’ app memi un’ operazione che non hai mai autorizzato, informaci subito con una e-mail a supportomemi@unipolpay.it. Ricordati che devi darci comunicazione entro tredici (13) mesi dalla data di contabilizzazione del pagamento.
Trovi qui il modulo di disconoscimento da compilare in ogni sua parte e restituirci via e-mail a supportomemi@unipolpay.it dal tuo indirizzo di registrazione.
Se invece ti accorgi di un addebito sbagliato sul tuo conto, per un probabile errore fatto dal venditore (ad esempio un acquisto mai fatto o annullato, o per un addebito di importo superiore a quello dovuto), ti consigliamo di rivolgerti direttamente al venditore per poter richiedere il rimborso della somma non dovuta/non riconosciuta.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.