Piacere, siamo

Un nuovo conto online che è la tua faccia amica nel mondo del banking: gestisci il tuo denaro con più leggerezza perché ti guidiamo passo passo.

Questa è la promessa che ti facciamo quando ci scegli

memi non è solo un nuovo modo di pagare, è l’app che si prende cura del tuo futuro mostrandoti il potenziale che ti circonda.

Da un conto online ti aspetti una cosa: semplicità consapevole

Togliamo un po’ di quel carico mentale che porti mentre cerchi la tua realizzazione – lo conosciamo bene. Denaro, futuro, risparmi: abbiamo capito che non bastano strumenti agili, per pensarci con meno palpitazioni.
Ci vuole qualcosa che ti aiuti a destreggiarti.

Il motivo per cui nasciamo è quello di farcela insieme, con calma

Anche a te sembra che vada tutto molto veloce? Che gli strumenti ci siano tutti, ma forse sono troppi? Se sì, sei come noi: crediamo sì in una rivoluzione, ma che non faccia venire l’ansia di stare al passo.

Guardiamo qui vicino, c’è tutto

Nascere come conto online in questa decade ci ha messi alla prova nel decidere in quale direzione andare. Abbiamo deciso di concentrarci sul nostro contesto. Abbiamo un legame forte con l’Italia, ma conosciamo anche il resto del mondo: consapevoli di bellezze e limiti, partiamo da qui per crescere e migliorare. Un passo alla volta, un bel respiro e cominciamo.

La tranquillità di essere
in un grande Gruppo

memi nasce da UnipolPay, l’istituto di moneta elettronica (IMEL) del Gruppo Unipol,
realtà assicurativa e finanziaria leader in Italia. Una garanzia in più per darti ogni
giorno tutta la solidità e la sicurezza che desideri per te e la tua vita finanziaria.

Il team memi

Siamo persone che respirano il mondo bancario da un bel po’, e non potremmo fare altro.
Veniamo da esperienze finanziarie decennali in Italia e da progetti ambiziosi in Europa. Eravamo tutti impegnati nei nostri lavori quando è arrivata una congiunzione di intenti: ma se ricominciassimo a fare la differenza a casa?
Così, con il nostro personale bagaglio di conoscenze e sensibilità, abbiamo modellato memi per portare agli utenti più serenità col denaro, incoraggiandoli ad avere più fiducia in sé.