Come posso vedere l’andamento dei miei movimenti?
memi tiene d’occhio le cose per te: vai nella sezione ANDAMENTO e scegli il conto che vuoi monitorare, puoi vedere le entrate e le spese, anche di un periodo preciso che scegli tu.
Se è più comodo pagare, è anche più facile spendere senza sapere bene come e quanto. Ti ci rivedi, eh?
Per questo nella app di memi c’è una sezione dedicata a controllare l’andamento dei tuoi conti, impostare budget, dividere per categorie: se perdi la bussola, memi ti riporta sulla retta via.
Da una app finanziaria ti aspetti anche che prenda più informazioni possibili sul tuo denaro e le renda semplici: ecco perché su memi c’è la sezione Andamento. Hai un grafico interattivo che ti mostra le tue spese e i bonifici in entrata, per il conto memi e anche per tutti gli altri che hai collegato, così puoi compararli.
Puoi selezionare periodi specifici di tempo e inserire già le spese future che hai previsto: abbonamenti online, affitti, rate… così non hai sorprese!
Ti fidi di te, ma non incondizionatamente?
Anche noi siamo così. Per questo su memi puoi impostare un budget di spesa mensile: funziona fissando una cifra che non vorresti superare il mese successivo, e, quando lo raggiungi, memi ti manda una notifica.
Così puoi aggiustare il tiro in corsa!
Se anche per te è confusionario scorrere le uscite del tuo conto e non capire per cosa spendi, memi fa per te: assegna una categoria a ogni uscita, così nell’andamento ti rendi conto quale sia il motivo delle tue spese più ingenti.
Nel budget mensile puoi anche vedere la percentuale di spesa per ogni categoria, in tempo reale. Se hai esagerato con lo shopping, non hai scuse: è nero su bianco 😉
Lavoriamo per tenere alla larga la burocrazia ma non la sicurezza: Con memi apri un conto da dove vuoi, senza andare allo sportello, ma su di te hai lo sguardo esperto del Gruppo Unipol. Iniziamo subito?
memi tiene d’occhio le cose per te: vai nella sezione ANDAMENTO e scegli il conto che vuoi monitorare, puoi vedere le entrate e le spese, anche di un periodo preciso che scegli tu.
Sì, il budget minimo che puoi impostare è calcolato dalla somma tra le spese che hai già fatto e quelle previste.
Per sapere quanto spendi e in cosa, memi ti propone delle categorie standard, per esempio: Casa&famiglia, Tempo libero, Mangiare fuori, Shopping. Così ti fai un’idea 🙂