Come posso usare memi in sicurezza?
memi ha molto a cuore la sicurezza del tuo denaro: al fine di rispettare i propri obblighi e, soprattutto, di permetterti di operare in semplicità e tranquillità, adottiamo delle misure di sicurezza conformi alle migliori procedure in tema di sicurezza dei servizi di pagamento su internet e a quanto definito dalle normative di settore.
Ci sono però un po’ di cose che puoi fare per aiutarci ad avere tutta la sicurezza possibile: custodisci bene le password e gli altri codici che usi per accedere in app e per fare operazioni.
Proviamo a darti qualche consiglio pratico: evita di annotare le password sullo stesso smartphone su cui usi la app o su fogli che ti porti dietro (evita per esempio di portare con te, insieme allo smartphone, un biglietto con le credenziali di accesso all’app). Evita di usare come password informazioni o date riferibili a te (come la tua data di nascita). Fai attenzione a rispondere a papabili mail fraudolente e di conseguenza a fornire dati personali e sensibili, noi ti contatteremo sempre e solo tramite i canali ufficiali memi.
Se per caso perdi, ti rubano, duplicano, distruggono le tue credenziali o le usano in modo non autorizzato, cambiale subito. Se hai bisogno di aiuto, contatta memi via mail a supportomemi@unipolpay.it.
In ogni caso, sappi che usare password e codice OTP per ogni operazione ti garantisce la massima sicurezza nei pagamenti.
Trovi maggiori informazioni sul nostro sito e nelle le comunicazioni che ti inviamo periodicamente via e-mail.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.