Come funziona il cambio tra i conti memi?
Per fare il cambio del tuo conto memi apri la app: vai su Menu e fai tap sul tuo nome. Vicino al nome del tuo conto attuale, trovi la funzione “Cambia conto” con tutte le istruzioni.
Se hai mini memi o il conto di base, puoi subito firmare il contratto per passare a maxi memi (sempre in app!).
Se invece vuoi passare da maxi memi a mini memi, devi contattare il Servizio Clienti via e-mail a supportomemi@unipolpay.it, che ti manderà un’email di presa in carico: a quel punto puoi firmare il nuovo contratto con tutta la sicurezza possibile (ti arriverà un codice OTP via sms da inserire).
Ricordati di procedere alla firma del nuovo contratto entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese in cui hai ricevuto la mail di accettazione, altrimenti dovrai procedere con una nuova richiesta.
Quando riceverai l’email di conferma, il cambio conto sarà ufficiale. 🙂
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.