Come posso ricaricare il mio conto?
Puoi ricaricare il tuo conto memi senza uscire dall’app in modi diversi:
- con un altro conto. Condividi l’IBAN di memi per ricevere un bonifico;
- con una carta di pagamento di un altro Istituto (Visa, Mastercard e Maestro)
- con la funzione “richiedi denaro“, facendoti trasferire denaro da altri conti memi, intestati ad altre persone;
- con un conto collegato, anche se di un altro Istituto. Ti verrà richiesta l’autorizzazione, cioè dovrai dare il consenso a memi di accreditare delle somme presenti in un conto collegato.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.