Come si attiva il conto di base?
Per chiedere il conto di base, devi prima aprire un conto memi. Una volta finito l’onboarding, potrai chiedere di attivare il conto di base al Servizio Clienti, che ti darà tutte le istruzioni per aprirlo: scrivici un’email a supportomemi@unipolpay.it. Ti ricordiamo che, se dovessi cambiare situazione, potrai sempre cambiare il tuo conto. Se vuoi saperne di più guarda la pagina del confronto conti oppure leggi il Foglio Informativo.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.