Cosa devo fare per chiudere un conto memi?

Puoi chiudere il tuo conto gratuitamente, senza commissioni o spese: per farlo puoi inviare una semplice comunicazione scritta a memi tramite posta elettronica certificata a supportomemi@pec.unipol.it dall’indirizzo di registrazione, tramite e-mail a supportomemi@unipolpay.it oppure tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: UnipolPay S.p.a., Via Stalingrado 37- 40128, Bologna.

Assicurati di avere il saldo del conto a zero, altrimenti trasferisci la cifra rimanente su memi verso un altro conto. In alternativa, puoi indicarci un altro IBAN su cui poter accreditare la tua giacenza. In questo caso ti invieremo via mail un modulo che dovrai solo compilare, firmare e rimandarci.

Quando avremo chiuso il conto (entro 15 giorni dalla richiesta), ti manderemo una email di conferma alla tua email con cui hai fatto la registrazione a memi. Ricordati che una volta chiuso il conto non hai più accesso ai dati dell’app: ti consigliamo di scaricare i tuoi documenti dalla sezione dedicata in App prima di recedere da memi. Puoi comunque chiederli in un momento successivo, basta mandarci un’email a supportomemi@unipolpay.it.

Dopo 6 mesi dal recesso potrai comunque aprire un nuovo conto con memi, quindi se cambi idea non preoccuparti: potremo rivederci!