Ci sono casi in cui l’app potrebbe non essere disponibile?
In alcuni momenti, potremmo avere bisogno di fare manutenzione programmata dell’app. Nel caso, può darsi che le sue funzionalità siano sospese: memi si impegna a darti il preavviso maggiore possibile, per poterti organizzare.
Se invece ci dovesse essere un guasto tecnico o un errore del sistema, memi cercherà di ripristinare le funzionalità il prima possibile e di darti aggiornamenti precisi.
Faremo il massimo, ma memi non è responsabile per le eventuali conseguenze di problemi tecnici fuori dal suo controllo.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.