Posso disporre un bonifico anche da conto collegato?
Certo! Dall’app memi puoi scegliere ogni volta da quale conto vuoi effettuare un bonifico. Se hai collegato uno o più conti a memi, vai nella sezione “Pagamenti ” e fai tap su “Servizi”. Scegli la funzione “Fai un bonifico” e, dopo aver selezionato la tipologia, compila i campi richiesti (Nome e Cognome ed IBAN del beneficiario), poi inserisci l’importo. Dal menu “Conto di partenza” scegli il conto da cui vuoi effettuare il pagamento e continua. Dopo aver inserito la causale, controlla tutti i dati inseriti e conferma per accedere al portale dell’Istituto collegato ed autorizzare l’operazione.
Ricordati che le tempistiche di esecuzione del bonifico ed eventuali commissioni dipendono dall’Istituto da cui hai scelto di disporre il pagamento.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.