Come posso collegare a memi i miei conti aperti in altri Istituti?
Accedi in app e dalla Homepage fai tap su “Gestisci conti”, poi su “+” (che trovi in alto a destra). Cerca il tuo Istituto e conferma l’operazione. A questo punto dovrai autorizzare memi ad accedere alle informazioni relative al tuo conto, prima di essere reindirizzato alla pagina del tuo istituto per confermare le autorizzazioni previste.
Ricorda: il consenso vale per 90 giorni, oltre tale termine sarà necessario ripetere questa semplice operazione per collegarlo nuovamente.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.