Come blocco la carta se la perdo o me la rubano?
Se perdi la carta o te la rubano, ecco cosa puoi fare:
- Puoi metterla in pausa subito in app: vai nella sezione CONTO e ti basta fare tap su “metti in pausa la tua carta”, così non sarà possibile usarla.
- Se hai verificato di averla persa o che te l’abbiano rubata, chiama il numero verde 800 152 678 e chiedi il blocco definitivo della tua carta. Il nostro team si accerterà che sia davvero tu a chiamare e del tuo effettivo rapporto come cliente memi. Non ti preoccupare, questo processo è per sicurezza e gratuito.
Ti suggeriamo di sporgere denuncia alle autorità competenti entro 48 ore da quando ti accorgi di aver perso la carta.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.