Come blocco la carta se la perdo o me la rubano?
Se perdi la carta o te la rubano, ecco cosa puoi fare:
- Puoi metterla in pausa subito in app: vai nella sezione “CONTO” e ti basta fare tap su “metti in pausa la tua carta”, così non sarà possibile usarla.
- Se hai verificato di averla persa o che te l’abbiano rubata, chiama il numero verde 800 152 678 e chiedi il blocco definitivo della tua carta. Il nostro team si accerterà che sia davvero tu a chiamare e del tuo effettivo rapporto come cliente memi. Non ti preoccupare, questo processo è per sicurezza e gratuito.
Ultimo passaggio: ricordati che entro 48 ore da quando ti accorgi di aver perso la carta devi sporgere denuncia alle autorità competenti.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.