E se ho dimenticato la password o voglio modificarla?
Se hai dimenticato la password, niente panico: puoi reimpostarla dalla schermata di login. Sotto il campo per inserire la password, fai tap su “Ops, l’hai dimenticata?” e procedi a reimpostarla.
Se invece sei in app e vuoi semplicemente modificare la tua password attuale, vai nella sezione MENU e poi sul tuo profilo. Fai tap col dito sul pulsante “modifica password”. Ti basta inserire la tua password attuale e poi quella nuova.
Ricordati: deve essere tra gli 8 e i 10 caratteri, non avere nessun carattere ripetuto in sequenza e contenere almeno un numero e un carattere speciale.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.