I pagamenti con memi versano la somma il giorno stesso?
Dipende dall’ora in cui fai un ordine di pagamento. La giornata operativa è sino alle 16:00, quindi qualsiasi ordine di pagamento dopo quell’ora lo consideriamo ricevuto la giornata operativa successiva. Se però fai un invio di denaro ai tuoi contatti, quello è accreditato in tempo reale, h24 e 7 giorni su 7, anche nei festivi. In ogni caso non preoccuparti, per ogni pagamento ti daremo in app i tempi massimi di esecuzione!
Se per caso memi rifiutasse un ordine di pagamento, ti notificheremo subito perché e, dove possibile, come sistemare cosa è andato storto.
In generale, non possiamo comunque rifiutare di eseguire un ordine di pagamento autorizzato se soddisfa tutti i requisiti nel contratto, sia se lo disponi tu, sia se lo dispone con il tuo consenso un fornitore di Servizi di Disposizione di Ordini di Pagamento, dal Beneficiario o attraverso quest’ultimo.
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.