App e funzionalità
Le funzionalità di cui (magari) non pensavi di avere bisogno ma che renderanno il tuo rapporto col denaro più rassicurante.
Qui te le raccontiamo e rispondiamo ai dubbi.
App
- Posso disporre un bonifico anche da conto collegato?
- Come posso collegare a memi i miei conti aperti in altri Istituti?
- Cos’è la gestione conti?
- Dove vedo le statistiche del mio conto?
- Dove trovo le info sui miei conti?
- Posso usare il conto anche dal sito o solo su app?
- Dove trovo i limiti di utilizzo?
- Dove trovo i miei documenti?
- Ci sono casi in cui l’app potrebbe non essere disponibile?
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.