Prelievi e pagamenti
Non hai ben chiaro che tipi di pagamenti puoi fare con memi? Qualcosa è andato storto prelevando denaro? Un bel respiro, leggi qui e ricominciamo.
Ricevuta e riepilogo delle spese
Pagamenti contactless
Pagamenti
- Posso annullare un bonifico con data futura?
- Posso disporre un bonifico con data futura?
- Quali pagamenti posso fare con il mio conto memi?
- I pagamenti con memi versano la somma il giorno stesso?
- Posso fare dei pagamenti senza avere denaro sufficiente sul conto?
- Cosa sono la “data valuta” e la “data disponibilità” dei fondi?
- E se un bonifico non va buon fine?
- Come funziona la mia autorizzazione ai pagamenti?
Non hai trovato niente che ti aiuti?
Cerchiamo di prevedere tutti i dubbi, ma può capitare che ci siano casi particolari: per questo c’è sempre il passaggio umano!
Hai bisogno di un supporto specifico?
Scrivici dalla tua mail di registrazione a supportomemi@unipolpay.it, così capiamo cosa fare!
Hai perso la carta?
Puoi metterla in pausa subito,
in app. Per bloccarla del tutto e chiederne la riemissione, c’è il numero 800 152
678.